Soulè a Roma, possibile arrivo lunedì: giallorossi e bianconeri discutono gli ultimi dettagli, la situazione

Matias Soulé (RomaForever.it) Matias Soulè sta mettendo a posto le ultime cose. Roma lo aspetta, stavolta per sempre. In maniera definitiva almeno per i prossimi anni, quello che voleva sin dall’inizio della trattativa con la Juve. A proposito di Vecchia Signora, la compravendita con i bianconeri non è ancora finita. Accordo su tutto, dettagli definiti, ma manca ancora la decisione sulle modalità di pagamento e gli ultimi cavilli per ufficializzare il passaggio del calciatore in giallorosso. (RomaForever.it)

Su altri media

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. (SpazioJ)

L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’intesa complessiva che è stata già trovata. Ma quando sbarcherà nella capitale Matias Soulé? Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Osimhen non aspetta più il Psg e guarda all'Arabia; Milan, frenata Fofana e su Samardzic esita l'Udinese

Soulè resta in panchina, lo attende la Roma Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. (Minuti Di Recupero)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)