Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Daniele Tognaccini, ex responsabile di MilanLab, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell'impegno sul campo sintetico di oggi dell'Inter. "Diverso da quello in erba naturale? Assolutamente sì. Anche se i campi sintetici attuali, quelli di ultima generazione sono migliori rispetto al passato, rimangono molto differenti da quelli normali. (L'Interista)

LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)

Bisseck: "Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte" (L'Interista)

Young Boys-Inter, De Vrij: “Una cosa era evidente”, poi sul match contro la Juve

Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. Sintetico? Ci adattiamo" C'è il rischio di sottovalutare questa partita? (TUTTO mercato WEB)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Partita sofferta in quel di Berna per l'Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la (Spazio Inter)