Serie A, Parma-Empoli 1-1: Charpentier salva Pecchia. D’Aversa supera la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Si chiude con un pareggio il lunch match di questa domenica di Serie A tra Parma ed Empoli. In vantaggio vanno gli ospiti grazie all'autogol di Coulibaly propiziato però da un ottimo inserimento di Fazzini a conclusione di un'azione fatta con tutti i tempi giusti da parte della formazione di D'Aversa. Nel secondo tempo il pareggio di Charpentier che dà la scossa ai padroni di casa. Pochi minuti più tardi il Parma ha il match point con il calcio di rigore di Bony che però si stampa sulla traversa a Vasquez battuto. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite, il Parma ha collezionato un altro pari nella sfida interna contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Empoli, partita delle 12.30 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

Al triplice fischio del lunch-match di questa 9ª giornata del campionato di Serie A tra Parma ed Empoli terminato 1-1, Emanuele Valeri è stato raggiunto dai microfoni di DAZN. Di seguito vi riportiamo il commento a caldo del laterale gialloblù rispetto la sfida del Tardini: "Siamo sicuramente felici per aver recuperato la partita anche se dispiace non averla vinta, ma non dobbiamo assolutamente criticare Bonny per aver sbagliato il rigore. (Parma Live)

La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. In questo stesso periodo dell’anno scorso Pontus Almqvist risultava essere tra i migliori dell’intera Serie A per dribbling riusciti. (Calcio Lecce)

Foto Marco Vasini Al Tardini presente Luca Lotti , ex ministro per lo Sport. (La Repubblica)

Video Autogol, pari nel finale e rigore sbagliato da Bonny: Parma-Empoli 1-1, gli highlights (Tutto Napoli)