Da Arzachena a Miss Italia, Elisa Armosini vola in finale

Elisa Armosini, originaria di Arzachena, vola in finale a Miss Italia La 19enne Elisa Armosini, originaria di Arzachena, ce l’ha fatta: vola alle finali di Miss Italia 2024 assieme a Rebecca Cossu. Dopo aver conquistato le fasce di Miss Sorriso e Miss Social Elisa si è presentata bella carica alla prefinali nelle Marche. Da lì è arrivato il verdetto sperato: ha staccato un biglietto per la finalissima di Miss Italia. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

“La legge 40 del 2004 deve essere modificata e resa più moderna, al passo con le attuali esigenze della società. Oggi la Procreazione Medicalmente Assistita è un obiettivo che per molte donne, come emerge dalle cronache nazionali di questi giorni, ultimo caso la 40enne Evita a Torino, può essere irraggiungibile, come per le donne single, visto che la donna il cui partner è deceduto o è separato è una donna single". (Il Giornale d'Italia)

Un’ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, la Valle dei Templi di Agrigento ha raggiunto un traguardo storico, superando il Museo Egizio di Torino in termini di visitatori. (Monrealelive.it)

Arte e bellezza si sono unite ieri a Urbino, con la visita alla città ducale delle quaranta ragazze finaliste all’edizione 2024 di Miss Italia, che hanno trascorso la giornata con una full immersion interamente dedicata alla storia dell’arte. (il Resto del Carlino)

Le finaliste delle Marche a Miss Italia: chi sono

La 19enne fasanese ha conquistato l’accesso in Accademia e alle finali nazionali del prestigioso concorso di bellezza. (Gofasano)

Al momento le 40 concorrenti, fra cui Vittoria Latini, Miss Marche 2024, venti scelte dalla commissione tecnica che si aggiungono alle Miss Regione (c’è anche la Miss delle Miss, indicata direttamente dalle altre candidate), stanno prendendo parte all’Academy, novità introdotta quest’anno con donne di vari ambiti che fanno da 'tutor' alle ragazze. (il Resto del Carlino)

Ecco le bellissime in concorso per la nostra regione. (il Resto del Carlino)