Poker "indiavolato": motivazioni extra nel derby per quattro interisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro, Calhanoglu, Thuram e Acerbi: sono loro quattro i volti nerazzurri che - secondo il Corsport - si affacciano carichi e motivati al derby scudetto e fanno paura al Milan. Motivi diversi per questo poker nerazzurro per cercare di trionfare proprio davanti ai cugini. L'analisi parte dal Toro, che è in un momento di appannamento in mezzo a una stagione quasi perfetta. Lui sa come far male al Milan e proprio nel derby vuole tornare a far gol. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nessun problema di formazione. Una novità assoluta per Inzaghi che, in vista del derby, potrà contare su tutta la rosa: 11 titolari e 14 in panchina. (Fcinternews.it)
RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)
Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)
Poi lunedì potrà succedere tutto e il contrario di tutto. Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. (Fcinternews.it)
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)
Inter sostiene campagna del WWF Italia "Il Panda Siamo Noi" e porterà in campo il 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), gli "Ext1nction Numb3rs", in occasione del derby col Milan. (Inter-News)