JUVE, QUARANTATRÉ GIORNI PER RITROVARE UNA VITTORIA SOFFERTA IN CAMPIONATO
Non ci sono molte opzioni per la Juve di Thiago Motta, hanno vinto tutti o quasi, serve una risposta anche per la serie di pareggi. Motta sceglie una squadra sulla carta offensiva, l’ex Di Gregorio in porta, difesa con Savona, Gatti, Kalulu e MCKennie, Koopmeiners a centrocampo con Locatelli e dietro a Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez e Conceiçao. Parte bene il Monza ma il tiro di Birindelli è centrale, Juventus che risponde con Yildiz, alto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Dell'ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all'U - Power Stadium. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza (ilmessaggero.it)
Una vittoria che serviva come il pane. Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. (ilBianconero)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match (fcinter1908)
Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercaoweb, il brasiliano risultava tra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all'U-Power Stadium, ma già nei giorni era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)