Lazio - Nizza, le probabili formazioni: Baroni riparte con il turnover

Lazio - Nizza, le probabili formazioni: Baroni riparte con il turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo appuntamento europeo per la Lazio di Marco Baroni, che dopo il successo di Amburgo contro la Dinamo Kiev insegue la seconda vittoria all’Olimpico contro il Nizza. Confermata la volontà del tecnico biancoceleste di ruotare la sua rosa, con tutti i giocatori a disposizione e l’idea di mantenere quasi per intero la formazione vista in Germania la scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

La partita contro il Nizza e tanti giocatori da scoprire, anche in casa Lazio. Così si giustifica l'intervento di Malu Mpasinkatu ai microfoni di Radio Laziale, nel corso del quale ha svelato i segreti della prossima avversaria della Lazio, ma analizzato anche gli acquisti del mercato biancoceleste: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

I ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato e faremo ancora qualche valutazione durante la rifinitura. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio. (Tiscali)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza

Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. (ilmessaggero.it)

Franck Haise proverà a sorprendere la Lazio domani col suo Nizza in Europa League. L'allenatore del club francese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara soffermandosi sul fascino che una sfida del genere racchiude: Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" (Calciomercato.com)

Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)