SAN SEVERINO MARCHE: GARA AMATORIALE PER CANI DA SEGUITA SU CINGHIALE

Grande successo per la gara amatoriale per cani da seguita su cinghiale, svoltasi presso il campo di addestramento cani in Località S. Elena di San Severino Marche, organizzata dalla Squadra di cinghiale in braccata n. 35 di San Severino Marche in collaborazione con la Sez. Provinciale della Federcaccia di... (La Dea della caccia)

Su altri giornali

Le sezioni Comunali Federcaccia e Arci Caccia di Montaione (FI), in collaborazione con le locali squadre di caccia al cinghiale (Cinghialai Castelfalfi e Club Veleno), nell’ambito della 1^ Festa del Cacciatore presso il complesso Parco dei Mandorli messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, hanno... (La Dea della caccia)

Si va avanti con una gestione provvisoria e frammentaria, tra Asm, piccole cooperative e appalti sempre in ritardo (Umbria24)

Ci sarà anche un 'fuori festival', con alcuni studi di progettazione, che apriranno le porte agli ospiti della rassegna e ai cittadini (Umbria24)

“La Delibera sopprimi-cinghiali ha lo scopo di nascondere le gravissime carenze in materia di gestione … (Vasto 24)

La Regione Lazio ha superato da tempo la quota di aree protette (ovvero chiuse alla caccia) prevista dalla legge. Nonostante questo, ed a causa proprio degli anticaccia che pur di chiudere alla caccia dei territori hanno fatto di tutto per avere Parchi i più grandi possibile, quando... (La Dea della caccia)

Raffaele Musciola, il Sig. Agostino Bonazzi e altri, fondarono la Sezione Cacciatori di Corsico (l’Associazione dei cacciatori Italiani è nata nel gennaio 1900 ed è stata riconosciuta con DL del settembre 1928). (La Dea della caccia)