Temptation Island, Alessia e Lino un mese dopo: la verità

Temptation Island, Alessia e Lino un mese dopo: la verità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mancano pochissime ore alla fine di Temptation Island 2024, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e che anche quest'anno ha incollato davanti al televisore milioni di telespettatori. Tra le coppie più "discusse" ci sono sicuramente Alessia e Lino. Fin da subito, in buona sostanza, Alessia ha visto dei comportamenti strani del fidanzato con la single Maika. Da qui la richiesta, ripetuta più volte, di un falò di confronto. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, quella di Alessia e Lino è la tipica storia da Temptation Island: lui totalmente incapace di relazionarsi in modo maturo e adulto e lei che si lamenta, ma continua a subire. Lei ha visto decine di video sul fidanzato che si stava avvicinando sempre di più alla tentatrice Maika, mentre lui non ha avuto alcuna notizia in merito ad atteggiamenti particolari della fidanzata con i ragazzi single del villaggio delle fidanzate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Temptation Island, Lino e Alessia un mese dopo: stanno ancora insieme? Cos’è successo Dopo il falò di confronto e aver lasciato il programma Lino Giuliano avrebbe risentito Alessia Pascarella, che ha raccontato: “Sono uscita distrutta” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Temptation Island 2024, Lino e Alessia un mese dopo sono tornati insieme? Ecco cosa hanno raccontato

Il secondo faccia a faccia tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano, andato in onda nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2024 è finito come tutto il pubblico del docu-reality sperava, la ragazza ha resistito al 'pentimento del suo fidanzato ed ha deciso di tornare a casa da single. (Movieplayer)