Juventus, Gatti può finire di nuovo in panchina

Juventus, Gatti può finire di nuovo in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Come previsto, Di Gregorio tornerà a difendere i pali, dopo aver saltato la Champions per squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. (ilBianconero)

Su altre testate

In difesa, Thiago sembra orientato a confermare la coppia composta da Pierre Kalulu e il capitano Danilo. (ilBianconero)

Ntrare in campo al 32’ del secondo tempo, pronto a sostituire Danilo. (ilBianconero)

Dalla fascia di capitano passata sul braccio di Cambiaso con la Lazio fino al rilancio di Danilo con lo Stoccarda: in particolare, stando alla tesi di TS, sotto la lente d'ingrandimento del rapporto tra i due sono finite le ultime sostituzioni. (Fcinternews.it)

Thiago Motta: “Potevamo vincerla. Gatti fuori? Meglio Danilo per un motivo”

Contro l'Inter sarà nell'undici con Kalulu, a difendere la porta di Di Gre- gorio, con Cambiaso sulla de- stra e Cabal a sinistra, mentre Savona inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. Possibile che Locatelli si metta davanti alla retroguardia, con Thuram al suo fianco. (Tutto Juve)

La Juventus deve semplicemente scrollarsi di dosso le scorie della Champions, quell’insoddisfazione mista a delusione che solo una notte dalle grandi speranze disattese sa lasciare. Si riparte dalle certezze, allora. (Tuttosport)

Thiago Motta, nel post-partita a San Siro dopo il 4-4 finale, ha parlato di quanto accaduto in campo e della rimonta della sua Juventus ma non solo. Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Inter-Juventus, rimontata di cuore e di carattere dai suoi: ecco le sue parole. (SpazioJ)