Inter, la reazione è arrivata. Ma ci sono aspetti da rivedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro torna a segnare (ne ha fatti due) e l’Inter ritrova il sorriso dopo lo schiaffo preso nel derby sei giorni fa. Serviva una reazione veemente e i nerazzurri a Udine sono partiti con grande convinzione, sbloccando la contesa dopo nemmeno un paio di minuti. Il viatico è positivo, come la strada intrapresa durante il cammino di ieri. Ma qualcosa è mancato all’Inter, sia a livello di gestione (da evidenziare il posizionamento errato a palla scoperta nel gol di Lucca, ndr) sia di finalizzazione. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono stati resi noti dall’AIA gli arbitri della settima giornata del campionato di Serie A. Il quadro completo delle designazioni degli arbitri FELICIANICOSTANZO – PASSERIIV: ZUFFERLIVAR: PEZZUTOAVAR: ABISSO GUIDACOLAROSSI – TOLFOIV: SCATENAVAR: MERAVIGLIAAVAR: SOZZA MARIANIBINDONI – TEGONIIV: CREZZINIVAR: DI PAOLOAVAR: PATERNA CHIFFIMASTRODONATO – PALERMOIV: COSSOVAR: MARINIAVAR: PEZZUTO MARCENAROGIALLATINI – BERCIGLIIV: COLOMBOVAR: ABISSOAVAR: AURELIANO MARINELLIDI IORIO […] (Terzo Tempo Napoli)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
SESTA GIORNATA – Al Konami Youth Development Centre l'Inter Primavera vince contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato con il risultato di 1-0 ritornando così al successo dopo la sconfitta al derby. (Inter-News)
ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. (Inter-News)
I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. (Inter-News)