Inzaghi chiede una reazione alla sua Inter: contro l'Udinese punta ancora sui titolari

Il tecnico nerazzurro vuole dare la scossa dopo il ko nel derby: possibile panchina per Pavard con Bisseck dal 1', out Barella per infortunio. L'Inter è chiamata a riscattare la pesante sconfitta maturata nel derby contro il Milan. E per farlo, la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad evitare ulteriori passi falsi contro l'Udinese. La formazione friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante il netto ko contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma di fronte avrà un'Inter più decisa che mai a mandare un segnale a tutta la concorrenza e, soprattutto, a interrompere la striscia di due gare senza vittorie. (Goal Italia)

Su altre fonti

Per farlo, la Curva ha pensato a un'iniziativa per dare la giusta carica ai ragazzi di Runjaic che proveranno nell'impresa di strappare punti ai campioni d'Italia in carica. (TuttoUdinese.it)

Per questo domani a Udine (si gioca alle 15) il tecnico interista pro… Simone Inzaghi sa quanto sia importante raddrizzare subito la situazione in campionato, dopo la sconfitta col Milan che ha interrotto a sei la serie di successi nerazzurri nel derby inaugurata nel gennaio 2023 con la vittoria in Supercoppa a Riad. (la Repubblica)

Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. (Fcinternews.it)

"Brozo infaticabile, Dimarco in carne, io che oggi non farei panchina": Felipe, le memorie interiste

Le due squadre scendono sul campo dello Gewiss Stadium di Udine per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo la netta sconfitta in casa della Roma e anche sponda nerazzurra c’è da dimenticare lo scorso turno di campionato dove è arrivato il ko contro il Milan nel derby. (Calcio e Finanza)

L'Inter ha mostrato una notevole supremazia negli scontri diretti recenti, vincendo sei delle ultime sette sfide contro l'Udinese in Serie A. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro interessante e contrastante. (Tom's Hardware Italia)

Udine è diventata casa sua, ha sposato una ragazza friulana, giocato una vita con la maglia bianconera e oggi allena l’Under 14 della Triestina. Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. (La Gazzetta dello Sport)