Inzaghi chiede una reazione alla sua Inter: contro l'Udinese punta ancora sui titolari
Il tecnico nerazzurro vuole dare la scossa dopo il ko nel derby: possibile panchina per Pavard con Bisseck dal 1', out Barella per infortunio. L'Inter è chiamata a riscattare la pesante sconfitta maturata nel derby contro il Milan. E per farlo, la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad evitare ulteriori passi falsi contro l'Udinese. La formazione friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante il netto ko contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma di fronte avrà un'Inter più decisa che mai a mandare un segnale a tutta la concorrenza e, soprattutto, a interrompere la striscia di due gare senza vittorie. (Goal Italia)
Su altre fonti
In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)
Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)
Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)