Auto, immatricolazioni Europa: +10,8%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EconomiaWeb ECONOMIA

auto immatricolazioni Continua a crescere il mercato dell'auto in Europa. A marzo le immatricolazioni hanno fatto registrare un +10,8%, secondo i dati dell'Acea, l'associazione delle case estere. In tutto, le nuove vetture sono state 1.650.730. Nel primo ... (EconomiaWeb)

Ne parlano anche altri giornali

fiat-chrysler-automobiles_1 L'ACEA ha comunicato che nel mese di marzo le immatricolazioni di automobili in Europa sono cresciute del 10,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (SoldiOnline.it)

Nel primo trimestre i numeri parlano di un +11,2%. Redazione (ACF) giovedì 16 aprile 2015 commenti ... (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Per il terzo mese consecutivo Fca cresce più del mercato in Europa. A marzo infatti le vendite del gruppo hanno sfiorato le 100mila unità con un incremento del 15,7% sullo stesso mese dell'anno scorso rispetto a un +10,8% del ... (Tendenze online)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Immatricolate quasi 100mila auto nei paesi Ue e Efta. Tutto su: Auto · Jeep · Dodge · FCA · Lancia · Ferrari · FIAT · Chrysler ... (DiariodelWeb.it)

Altre foto. Con l'arrivo della ... (Motori.it)