Roma-Inter, probabile formazione: Inzaghi al lavoro, due spunti!

Verso Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Oggi giornata di allenamenti ad Appiano Gentile, per Simone Inzaghi due spunti rispetto all’ultima uscita col Torino. La probabile formazione. LA SFIDA – Oggi giornata di lavori ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia in vista di Roma-Inter. In campo tanti nazionali rientranti: dagli italiani Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco, al turco Hakan Calhanoglu, agli olandesi Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, fino ad arrivare all’albanese Kristjan Asllani e al francese Marcus Thuram. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Jürgen Boos, da vent'anni a capo della Buchmesse di Francoforte, fa gli onori di casa: «È il momento giusto per avere l'Italia come ospite d'onore». In effetti, il momento è giusto per vari motivi: l'Italia cerca una strada diversa, pluralista, dopo decenni di conformismo che hanno reso la cultura asfittica e dunque, ammettiamolo, poco vitale. (il Giornale)

"Nella mia missione istituzionale sono intenzionato a rappresentare la sacrosanta libertà di espressione di ogni forma di dissenso compreso quello che possa ritorcersi sul governo a cui mi onoro di appartenere" ha affermato Alessandro Giuli a Francoforte. (la Repubblica)

All’evento, organizzato dall’Amova (Associazione medaglie d’oro al valore atletico), parteciperà come ospite d’onore Gianni Bugno, due volte campione del mondo di ciclismo e vicepresidente nazionale dell’Amova. (SARdies.it)

Buchmesse, Giuli: "Occasione storica per affermare la nostra centralità"

Nell'ambito dei festeggiamenti per gli ottocento anni dell'Università Federico II, e per rinnovare il sodalizio con una città che è il centro finanziario della Germania e uno dei principali al mondo dal momento che ospita la sede della Banca centrale europea, domani, prima giornata della kermesse, alle 14, nell'arena del Padiglione Italia alla fiera internazionale del libro di Francoforte nell'edizione che celebra il nostro Paese come ospite d'onore, il rettore dell'ateneo napoletano Matteo Lorito dialogherà con il presidente dell'università Goethe di Francoforte Enrico Schleiff. (ilmattino.it)

Per questo forse sul sito della Frankfurter Buchmesse si fa riferimento all’ottimismo e alla vitalità, nonché allo spirito progressista, come caratteristiche della cultura italiana, seppur di questi tempi suoni strano. (il manifesto)

Buchmesse, Giuli: "Occasione storica per affermare la nostra centralità" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)