Kate Middleton rivela: «Ho finito la chemio, gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri. Il cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile»

Ora, ha aggiunto Kate, il suo obiettivo è «fare tutto il possibile per liberarmi dal cancro»: «Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il recupero completo è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene. Non vedo l'ora di tornare al lavoro e nei prossimi mesi, quando potrò, parteciperò a nuovi impegni pubblici. Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di ripresa con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 9 set. - Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente - a cui partecipano il marito William e i tre figli - diffuso da Kensington Palace. (Il Sole 24 ORE)

Come ha fatto negli ultimi mesi, Kate Middleton si è affidata a Instagram per dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Kate Middleton ha pubblicato un nuovo video-messaggio su Instagram dove comunica di aver terminato la chemioterapia preventiva e di aver deciso di riprendere a lavorare ma con un'agenda leggera. (DiLei)

"Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia" (Quotidiano di Sicilia)

Kate Middleton, annuncio sulla fine della chemioterapia: "Una nuova fase"

La principessa del Galles, Kate Middleton, sui canali social ufficiali della famiglia reale britannica ha pubblicato un video che la mostra in compagnia del marito, il principe William e dei figli George, Charlotte e Louis, in cui annuncia di aver finito la chemioterapia e che tornerà nei prossimi mesi ai suoi impegni pubblici. (la Repubblica)

Il commovente messaggio " Ora che l'estate volge al termine, non posso descrivere il sollievo che provo nell'aver finalmente completato la chemioterapia . (Tuttosport)

La moglie dell’erede al trono, William, aveva scoperto a fine febbraio di avere un cancro. Non sono mai trapelati dettagli certi sulla natura del tumore. (Avvenire)