Perugia, trovato morto in un appartamento Andrea Prospero, lo studente scomparso. Si ipotizza il suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Ll cadavere di un giovane è stato ritrovato dalla polizia in un appartamento a Perugia. La polizia scientifica non ci ha messo molto a identificarlo nel 19enne di Lanciano, Andrea Prospero, che da ottobre risiedeva nel capoluogo umbro per motivi di studio, ed era scomparso da alcuni giorni. «Con il coordinamento della Procura presso il Tribunale di Perugia, sono tuttora in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Squadra Mobile con il supporto della polizia scientifica, per verificare le circostanze e le cause che hanno portato alla morte del giovane studente universitario» spiega in una nota la Questura di Perugia. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri, alla sala operativa della Questura era arrivata una segnalazione della possibile presenza del giovane all'interno della struttura. Sarà ora l'autopsia, disposta dalla Procura, a chiarire le cause del decesso, ma gli accertamenti in corso hanno già escluso l'ipotesi di un omicidio. (Vanity Fair Italia)

Così all'Adnkronos, il padre di Andrea, il 19enne universitario di Lanciano trovato morto ieri pomeriggio in una stanza del centro storico di Perugia, città dove si era trasferito per studiare Informatica. (LA NAZIONE)

Sarà effettuata domani, venerdì, l’autopsia sul corpo di Andrea Prospero, lo studente 19enne di Lanciano, iscritto al primo anno di Informatica all’Università di Perugia, trovato morto nella stanza di un b&b nel centro storico del capoluogo umbro. (TuttOggi)

Leggi tutta la notizia Scomparso... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La domanda è: «Lei chi?». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)