Osimhen va in prestito al Galatasaray ma rinnova con gli azzurri fino al 2027

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Macché Arabia Saudita. Il capolinea dell’intrigo dell’estate è Istanbul, sponda Galatasaray: la nuova terra promessa (sia pure soltanto per un anno) di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha trovato infatti in extremis una squadra disposta ad accoglierlo e soprattutto a farsi carico del suo oneroso stipendio, da 10 milioni netti a stagione. Il capocannoniere dello scudetto è stato ceduto alla f… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

“Senza Osimhen non vincerete più niente”, "Andrete a giocare in Serie B”. Sono questi alcuni dei messaggi ricorrenti da parte dei tanti tifosi nigeriani di Victor Osimhen che hanno invaso i canali social della SSC Napoli nelle ore successive al suo trasferimento in prestito al Galatasaray (CalcioNapoli24)

Dopo Osimhen, c’è un altro campione della nostra Serie che sembra adesso vicino ad unirsi al Galatasaray. Il club ha avviato la trattativa. La partenza di Osimhen in direzione Turchia, avrà sicuramente fatto elice Antonio Conte. (JMania)

Istanbul come a Napoli: vendono le maschere di Osimhen L'attaccante ormai ex azzurro è già l'idolo dei suoi nuovi tifosi (Ottopagine)

Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. Ecco le parole: "Il grande sconfitto di tutta questa vicenda è l'agente del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

"Passa da una squadra italiana media, con cui ha contribuito a vincere il 33,33% degli scudetti totali, a uno dei giganti del calcio europeo e la più grande squadra della Turchia, il Galatasaray. "Due paroline a J Japheth Omojuwa, scrittore nigeriano, commentatore politico, influencer e amico di Victor Osimhen, gliele devo, dal momento che ha commentato l'approdo del bomber al Galatasaray così: (CalcioNapoli24)

Con ogni probabilità il nigeriano si accomoderà inizialmente in panchina al cospetto del Rizespor, per poi subentrare nella ripresa e prendere progressivamente confidenza con i nuovi compagni di squadra. (Goal Italia)