È morto Michele Merlo, il cantante di Amici e X Factor era ricoverato per un’emorragia cerebrale
Il padre aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui faceva intendere che le speranze per il figlio erano ridotte ormai al minimo. Alla fine Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto nella tarda serata di ieri, 6 giugno.
La famiglia Merlo ha anche voluto «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.
Proprio ieri il padre del ragazzo aveva rilasciato una dichiarazione in cui ammetteva che le speranze per una ripresa del figlio erano ridotte al minimo. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. Eliminato in semifinale ad Amici, aveva inciso nel 2017 Cinemaboy, con il nome di Mike Bird (Music Fanpage)
Al momento, come comunicato anche dalla famiglia, Michele Merlo si trova in coma farmacologico dopo aver affrontato un intervento molto difficile. La famiglia di Michele Merlo ha diffuso un nuovo comunicato sulle condizioni del cantante ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bologna per una leucemia fulminante. (SoloDonna)
SPETTACOLI Foto. Michele Merlo in condizioni disperate. E' morto Michele Merlo, il giovane artista di "Amici" non ce l'ha fatta. (Il Messaggero)
PERSONE Michele Merlo morto, quando a Napoli cantò con le fan:. Michele Merlo guarda in camera, lo sguardo malinconico. (Il Messaggero)
Il padre, Domenico Merlo, ieri mattina aveva detto: “Le speranze sono appese ad un lumicino”. L’ex concorrente di Amici ed X Factor era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante nella notte tra giovedì e venerdì scorso. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)
Devo dire che come squadra e staff tecnico siamo stati sempre molto uniti. Il calcio per me è passione, sacrificio, divertimento, gioia, felicità, rabbia e tanta ma tanta volontà (SuperNews)