Il Napoli di Conte, Osimhen e non solo: parla Mimmo Carratelli

Il nuovo Napoli, Osimhen e non solo: Mimmo Carratelli, ‘storico’ giornalista sportivo napoletano, è intervenuto a Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “Osimhen? Il problema non è tenerlo, la difficoltà è mandarlo via. I programmi erano questi, Conte si è regolato con questa partenza e con l’attesa di Lukaku: se poi le carte vengono cambiate sarà un problema”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da Sky Sport sulla trattativa Osimhen! Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe affrontando una serie di colloqui con il Chelsea per un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Cosa succederà allora? Il club azzurro sta lavorando per trovare una soluzione in tempi brevi e ha riallacciato i rapporti col Chelsea, finora mai decollati. Il motivo è semplice: il sostituto di Osimhen sarebbe Romelu Lukaku che è sotto contratto con i Blues, quindi è normale pensare ad un’intesa tra le due società. (La Repubblica)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal TGR Rai: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, il cui futuro pende tra Paris Saint-Germain e Chelsea. L'ultima proposta verbale dei francesi è stata di circa 80 milioni di euro, ma non è mai arrivata un'offerta ufficiale a De Laurentiis, Chiavelli e Manna. (CalcioNapoli24)

Pressing Chelsea per Osimhen, maxi operazione con Lukaku: i dettagli sul tavolo

“Koopmeiners se non parte nei prossimi due giorni resta all’Atalanta, e la stessa cosa potrebbe essere per il nigeriano, sono curioso di sapere se ci sarà una deadline per la sua cessione. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Vincenzo Morabito, agente di calciatori. (Terzo Tempo Napoli)

Tanner Tessmann, molto vicino a indossare la maglia dell’Inter in questa finestra estiva di calciomercato, potrebbe approdare in un’altra squadra di Serie A. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 30 luglio - 14:15 Maxi-operazione sull'asse Napoli-Chelsea. Dialoghi in corso tra le parti, Antonio Conte vuole Romelu Lukaku al centro dell'attacco e i Blues ragionano su Victor Osimhen. (fcinter1908)