Lega e Fratelli d'Italia, scontro sulla sicurezza. Claudio Borgia (FdI): «Chiedo un vertice con il sindaco Conte»

Più informazioni:
(Post) fascisti

Risse in strada. E scontri nella maggioranza tra Lega e Fratelli d'Italia. Claudio Borgia, presidente provinciale di FdI, predica calma ma chiede un vertice con il sindaco Mario Conte. Mentre Fabio Crea, esponente dello stesso partito, rincara la dose dopo lo scontro di ieri con il primo cittadino sulla sicurezza, ricordando anche le bordate dello stesso Conte contro l’allora sindaco Manildo: «Evidentemente per lui il colpevole non è il ladro, ma chi lo denuncia e rende pubblico che c’è stato un furto: strano concetto delle istituzioni e della realtà». (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in Via Collalto per la segnalazione di lite in strada tra più soggetti. All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)

Le incisioni del vetro sulla pelle sono state tragiche. Io sono qui che prego, che invoco, che lo abbraccio». (ilgazzettino.it)

Il sindaco di Treviso Mario Conte sul disagio giovanile In poche ore gli agenti delle Volanti della Questura trevigiana hanno identificato anche gli altri due partecipanti: si tratta di due uomini, di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona che è rimasta ferita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Rissa di via Collalto, adolescenti accorsi in massa per assistere: «Ridevano di quella scena brutale»

TREVISO – Il tema della sicurezza delle città e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono ormai da tempo diventati centrali nella Marca quanto in tutto il Veneto e non solo. (Oggi Treviso)

Una violenta rissa, l'ennesima in poche ore, si è consumata in via Collalto poco dopo le 21 di questa sera. Un giovane di origini nordafricane ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con un altro soggetto. (ilgazzettino.it)

I volti seri e preoccupati degli adulti, gli schiamazzi e le risate dei ragazzi e delle ragazze: un contrasto evidente quello di ieri sera in via Collalto alle 21.10, davanti alla scena di un trentenne nordafricano con il volto pieno di lividi e la camicia bianca sporca di sangue. (ilgazzettino.it)