Inter, Cano (Oaktree): "Per competere con i top club europei serve stadio di proprietà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Cano (Oaktree): "Per competere con i top club europei serve stadio di proprietà" Anche Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities del fondo statunitense Oaktree, da giugno proprietario dell'Inter, è intervenuto in corso della 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo', tenutasi a New York nello storico palazzo su Park Avenue sede del Consolato Italiano. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
ESCLUSIVA MN - Favarin, lanciò Gabbia a Lucca: "Al Milan dev'essere il punto fermo. Sky - Aneddoto da Milanello: Fonseca ha organizzato una grigliata prima del derby: CLICCA (Milan News)
Il proprietario del Milan durante la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo": "Una delle cose che vorrei fare è riportare la Serie A a quello che era in termini di calcio europeo globale". Ai tifosi: "Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente. (Sky Sport)
Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)
"Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. Perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa. (fcinter1908)
L’imprenditore ha dichiarato: "In Italia non ho mai visto nulla di simile a quello che accade in America. Negli Stati Uniti, chi investe per acquistare una squadra ne è il proprietario effettivo. In Italia, invece, sembra che i tifosi pensino di possedere loro stessi la squadra, e noi dobbiamo lavorare per rispondere a questa percezione. (Pianeta Milan)