Da Mancini a Dybala: Juric e un rapporto mai sbocciato con i giocatori

Foto Romanews.eu JURIC ROMA GIOCATORI – L’avventura di Ivan Juric alla Roma si è rivelata un totale flop. In 12 partite sotto la gestione del tecnico, tra campionato ed Europa League, sono arrivate a malapena 4 vittorie. Tanta confusione in campo e la sensazione di non avere mai uno squadra in piena sintonia con l’allenatore. Il rapporto non proprio idilliaco con i giocatori, infatti, è probabilmente una delle cause che ha portato all’esonero del croato (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

In Inghilterra in questo momento c'è anche Terzic che è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, i proprietari del club, in queste ore starebbero tenendo incontri e colloqui, utili per arrivare ad una soluzione della vicenda, dall’Inghilterra. (ForzaRoma.info)

Mancini resta in pole, prende quota Garcia che desidera il ritorno in giallorosso. Dalla Germania: si allontana Terzic. Sogno Allegri. Ghisolfi spera nel ritorno di De Rossi, ma è da escludere

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)