La Svizzera si avvicina: Spalletti va di difesa a tre, Mancini favorito al posto di Calafiori

La Svizzera si avvicina: Spalletti va di difesa a tre, Mancini favorito al posto di Calafiori Ancora poche ore e ci sarà da entrare seriamente in clima Svizzera per l'Italia. Sabato iniziano gli ottavi di finale di Euro 2024 e l'esordio spetta proprio agli azzurri, chiamati a scacciare gli incubi recenti venutisi a creare quando si è trattato di incrociare la selezione elvetica. Non ci sarà Riccardo Calafiori, squalificato per somma di ammonizioni, uno dei candidati a prenderne il posto, Alessandro Buongiorno, ha parlato in conferenza stampa ribadendo ancora una volta l'importanza del gol segnato da Zaccagni contro la Croazia, senza il quale la nazionale di Spalletti sarebbe uscita già ai gironi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Ho fatto una bella stagione al Bologna, ho giocato quasi sempre e questo mi ha dato tanta fiducia. Penso che si veda anche in Nazionale. (Fcinternews.it)

Freuler: "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata" (Milan News)

Sono italiano. Sono svizzero. (La Stampa)

L'Italia e quella sfida secolare con la Svizzera: una vittoria potrebbe cancellare una serie di tabù

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

I PRECEDENTI Gli azzurri hanno affrontato gli elvetici per sessantuno volte imponendosi per ventinove volte, tuttavia i tre punti sono arrivati solo due volte negli ultimi venticinque anni (Sport Mediaset)

Un confronto da dentro o fuori che mette in palio un posto tra le prime otto d'Europa e che, allo stesso tempo, mette di fronte all'Italia diverse vecchie e nuove conoscenze della Serie A. (BergamoNews.it)