GENOA, I convocati di Gilardino: niente Balotelli
Alberto Gilardino ha diramato la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 18:30), nella quale non è inserito il nominativo dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Come già preventivato dallo stesso Gilardino, Balo non è stato convocato e potrà prepararsi per rientrare in piena forma. Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)
Arrivato fra squilli di tromba e accolto con enorme affetto da una piazza in evidente difficoltà , l'ex attaccante di Milan e Inter non sarà comunque del match di domani, giovedì 31 ottobre, fra Genoa e Fiorentina a Marassi: molto più probabile che il suo esordio in rossoblù avvenga lunedì prossimo, 4 novembre, nella sfida del Tardini contro il Parma. (Eurosport IT)
Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. (leggo.it)
In campo sin dal giorno dell'annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. (Sport Mediaset)
«Lo abbiamo concordato con lui» ha spiegato Alberto Gilardino: «È un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto e comunque, come ho detto più volte, non può risolvere da solo i nostri problemi». Niente convocazione per Mario Balotelli nel Genoa che affronterà oggi alle 18:30 la Fiorentina al Ferraris: è l’argomento centrale di diversi quotodiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)
Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)