Buchanan al Villarreal, Inter a caccia del sostituto: sondato un obiettivo del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Marotta e Ausilio sono già a lavoro per colmare il vuoto che lascerà a breve il laterale canadese sulla fascia destra del rettangolo di gioco È ormai questione di ore il trasferimento di Tajon Buchanan, laterale destro, al Villarreal : il calciatore, di origini canadesi, approderà alla corte del Submarino Amarillo dall'Inter mediante la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultima gara del girone unico di Champions League: l’Inter cerca la conferma tra le prime otto per evitare i Play Off. (Spazio Inter)

Parliamo di Alejandro Garnacho del Manchester United. Il passaggio al Napoli si farà? “Il Napoli ha presentato la sua ultima offerta nei giorni scorsi, arrivando a 55 milioni di euro compresi bonus, mentre lo United continua a chiederne 65. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Monaco, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Oltre alle sue sensazioni sul match, il Presidente nerazzurro ha anche commentato le voci relative al mercato in uscita ed entrata. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Prime Video prima della partita contro il Monaco per parlare del futuro di Tajon Buchanan, che lascerà il club nerazzurro per andare in prestito al Villareal: "Oggi è con noi, il Villareal è per farlo giocare con continuità. (L'Interista)

Napoli, per il dopo Kvara…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “L’affare Garnacho è complicato e per questo motivo il Napoli ha approntato il piano B: ovvero l’investimento si farà su Comuzzo e in attacco potrebbe tornare d’attualità una soluzione in prestito in modo da rinviare l’acquisto all’estate. (Terzo Tempo Napoli)

“De Laurentiis, dopo il rilancio di inizio settimana, che ha portato la valutazione dell’attaccante a 60 milioni di euro (compresi tre milioni di bonus in caso di piazzamento al primo o al secondo posto in questa stagione): l’asticella è al massimo. (Terzo Tempo Napoli)