Fabrizio Corona fischiato a Napoli per le frasi sul Papa: "Me l'ha detto qualcuno che lavora al Gemelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le dichiarazioni su Papa Francesco, fioccano i fischi e le accuse all'ex re dei paparazzi sul palco del Palaparthenope di Napoli. Ma Corona non si ferma e rilancia con un'allusione su Marta Fascina. Fabrizio Corona ci ricasca. Dopo lo scandalo scoppiato a Milano durante lo show Gurulandia, dove aveva insultato Selvaggia Lucarelli tra bestemmie e provocazioni, eccolo di nuovo al centro della bufera. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Serata amara per Fabrizio Corona che, ieri sera, 24 marzo, è stato fischiato al Palapartenope durante lo show Peppy Night, del quale è ormai ospite fisso. (ilmattino.it)
Fabrizio Corona fischiato a teatro a Napoli Fischi e contestazioni per Fabrizio Corona a teatro. È accaduto lunedì sera al Palapartenope di Napoli, dove l’ex paparazzo ha partecipato come ospite al Peppy Night, la trasmissione di Peppe Iodice su Canale 21. (Virgilio Notizie)
"Io ho 51 anni e mi sono messo a fare informazione seria", ha detto Fabrizio Corona sul palco, scatenando il pubblico. Fabrizio Corona contestato a Napoli per la fake news su Papa Francesco: "Sola" (Il Giornale d'Italia)
Ricoverato per una grave polmonite bilaterale, Francesco ha dimostrato una lucidità e un umorismo sorprendenti, rispondendo con un gesto semplice ma significativo alle speculazioni che lo riguardavano. (ilgazzettino.it)
Caro Aldo,ho visto la foto del pontefice e ho pensato: povero Papa, per quale motivo mostrarlo così; ci vuole un po’ di compassione, è sofferente e se ce la farà a superare anche questo momento allora saremo tutti felici di vederlo affacciato alla finestra. (Corriere della Sera)
Il Pontefice ora si è mostrato, in particolare il 23 marzo 2025 nel giorno delle sue dimissioni, affacciandosi sul balcone del Policlinico su una carrozzina e rivolgendo alcune parole di ringraziamento ai fedeli. (Il Giornale d'Italia)