Bologna-Atalanta, Italiano: "Orsolini ha la fiducia di tutti. Voglio dare continuità"

Bologna-Atalanta, Italiano: Orsolini ha la fiducia di tutti. Voglio dare continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L’allenatore rossoblù ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: "Contro Gasperini ho sempre giocato partite straordinarie. Spero che anche domani possa essere una bella gara". Su Dallinga, invece: "Sta crescendo a 360°". Infine, su Orsolini: "Ho parlato a lungo con lui, ha la stima di tutti. È una pedina importante per noi" Giornata di vigilia a Casteldebole per il Bologna di Vincenzo Italiano che ospiterà, nella serata di domani sabato 28 settembre alle ore 20.45, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (match live su Sky e in streaming su NOW ). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. (Sport Mediaset)

NDOYE - "Ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito". (SOS Fanta)

I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, arriva l’Atalanta. L’ottimismo di Italiano: “Ho parlato con Orsolini, da lui voglio ancora tanti gol”

"La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa Italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte - ha detto il tecnico rossoblù - oltre a quelle in campionato. (Tiscali)

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio" (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA – «È stata la settimana più bella da quando sono qui, tutti col sorriso, tutti a spingere, la vittoria è la medicina che fa andare più forte, e mi auguro ci porti a una grande prestazione con l’Atalanta». (La Repubblica)