Inter, coccole a Frattesi: "Tutti amiamo questo ragazzo"

Il club nerazzurro ha voluto dedicare al suo centrocampista, autore di una doppietta, un post affettuoso sui propri social Una doppietta, la prima con la maglia dell'Inter, e una prestazione da protagonista assoluto: Davide Frattesi è il volto del successo nerazzurro sul campo dell'Empoli. Il club interista lo ha voluto coccolare con un post affettuoso postato sui canali social: "Tutti amiamo questo ragazzo". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non ho esultato per il percorso fatto qui, ma l'Empoli è complicato da affrontare. Stamattina abbiamo visto il video e si vede che è una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque. Giocare in 11 o in 10 cambia, c'è poco da fare. (fcinter1908)

In virtù della doppietta messa a segno al Castellani contro l'Empoli, Davide Frattesi ha raggiunto quota sei gol stagionali, tra club e Nazionale, diventando il centrocampista italiano più prolifico in questa stagione tra quelli che militano nei top cinque campionati europei. (Fcinternews.it)

Siamo sempre in giro, ho avuto un periodo di appannamento, ma la bravura del giocatore va guardata a lungo termine". Il mio rendimento? Ogni partita sembra quella decisiva per dimostrare se sono bravo o meno, giochiamo talmente tanto che siamo stanchi; oggi un po' lo ero. (Sport Mediaset)

Frattesi: "Ora sono un titolare? Inzaghi mi ha sempre dato fiducia. Dopo la Juve ero furioso" (L'Interista)

Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Empoli vinta col punteggio di 0.3. Quanto ti senti diversamente considerato nella rosa dell'Inter? (TUTTO mercato WEB)

Poi se arriva la vittoria ancora meglio quindi bisogna continuare in questa direzione" ha esordito a Inter TV con il sorriso stampato in volto. Prima doppietta in Serie A per Davide Frattesi che sottoscrive la trasferta di Empoli prima che Lautaro Martinez metta il sigillo con la terza e conclusiva di questo match pomeridiano al Castellani. (Fcinternews.it)