Preziosi: “Balotelli? Non lo avrei preso per il Genoa. Il rischio con Vieira…”

A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. (fcinter1908)

Su altri media

Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Una decisione arrivata all'improvviso, che ha deciso di commentare anche l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Sportiva". (GianlucaDiMarzio.com)

“La società ha deciso di esonerarti”. Il colloquio tra Alberto Gilardino ed il direttore sportivo Ottolini dura il minimo sindacale. (La Repubblica)

Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)

Genoa, affare Vieira: è Spors il regista su volere di A Cap. Si temeva la serie B

Niente rivoluzioni, almeno all’inizio, sono attese per quanto riguarda l’abito tattico del Genoa sotto Patrick Vieira. Il tecnico francese, infatti, non vuole confondere troppo i giocatori, già impegnati a metabolizzare l’esonero improvviso di Alberto Gilardino. (Calcio Casteddu)

Mario Balotelli e Patrick Vieira immortalati in uno scatto durante il primo allenamento del nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Gilardino. (Fanpage.it)

Primi problemi per Vieira, perché se Messias e Vitinha, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo, e domenica potrebbero addirittura figurare nella lista dei convocati, si è fermato Miretti e soprattutto Ekhator è rientrato malconcio dalla trasferta in Grecia con la nazionale Under 19. (La Repubblica)