Jason Schreier ritiene che Xbox sia nel caos più totale
Microsoft sta valutando l'ingresso nel mercato delle console portatili, secondo quanto riportato dal giornalista di Bloomberg Jason Schreier durante un podcast di Spawn Wave. Questa mossa potrebbe rappresentare una svolta significativa per la strategia di Xbox nel settore videoludico. Schreier ha sottolineato che la situazione attuale di Xbox è in rapida evoluzione: Xbox è attualmente nel caos, ho come l'impressione che i loro piani stiano cambiando ogni singolo anno. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
Al tempo stesso, ritiene che attualmente Microsoft sia in una situazione complessa e che i piani stiano cambiando con grande frequenza. Le parole di Schreier su Xbox e Indiana Jones (Multiplayer.it)
Recentemente hanno suggerito un possibile arrivo di una console portatile, ma chissà cosa succederà?" C'è da dire che non lo è più del solito. Secondo Jason Schreier attualmente Xbox sarebbe in preda al caos, con cambiamenti strategici fatti anno per anno, tanto che è non è chiaro quale sia il futuro della piattaforma. (Multiplayer.it)