Paolini-Zheng alle Wta Finals, il risultato in diretta live della partita

Paolini-Zheng alle Wta Finals, il risultato in diretta live della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)

È stata soprattutto quest'ultima, oggi, la chiave di volta per la n°1 del mondo nel suo successo per 6-3 7-5 contro Jasmine Paolini in questa seconda uscita delle WTA Finals 2024 . Nulla da fare, Aryna Sabalenka resta troppo 'forte'. (Eurosport IT)

Cominciano a decidersi in modo definitivo le questioni di semifinale alle WTA Finals di Riad. Oggi definiscono i loro quadri il girone viola in singolare e quello verde in doppio. Focus particolare, chiaramente, per Jasmine Paolini, che si gioca un’opportunità storica per l’Italia, ancora a secco di semifinali nell’evento delle migliori in stagione. (OA Sport)

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo

Una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka, Jasmine Paolini si trova con una vittoria e un ko nel girone delle Wta Finals di Riad. (Corriere della Sera)

Peccato per Jasmine, che dopo aver recuperato da 0-4 nel primo set, ha avuto due set-point nel secondo parziale. – Una grande Jasmine Paolini tiene testa alla n°1 del mondo, Aryna Sabalenka, ma cede 6-3, 7-5 nella 2^ giornata delle Wta Finals (Agenzia askanews)

10:57 - La fine di un'era: i Big Three del tennis lasciano il posto ma dietro Sinner-Alcaraz c'è poco Leggi l'articolo completo (Diretta)