**Cinema: è morto Tony Armatrading, star di 'Notting Hill'**
Articolo Precedente
Articolo Successivo
- (Adnkronos) - L'attore britannico Tony Armatrading, noto per il suo ruolo di guardia di sicurezza nel film "Notting Hill" (1999) al fianco di Hugh Grant e Julia Roberts, è morto all'età di 59 anni in seguito a una battaglia contro un tumore.
Tony Armatrading è stato soprattutto un attore della tv, apparendo in una trentina di serie come "Angels", "Grange Hill", "Chalkface", "EastEnders" "Love Hurts", "Metropolitan Police", "Eddie, il cane parlante", "Hawaii Five-0". (LiberoQuotidiano.it)
Su altri media
Non solo Notting Hill, ma anche tante serie tv. Tony Armatrading aveva alle spalle una buona carriera televisiva. Tony Armatrading, infatti, è venuto a mancare. (CheNews.it)
Cinema in lutto per la morte di Tony Armatrading. L'attore, che recitò accanto a Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill, è morto a 59 anni: era malato da tempo. (leggo.it)
L'attore britannico è deceduto dopo aver combatturo a lungo la sua battaglia contro un tumore. My dearest friend Tony Armatrading died of cancer an hour ago. (ilmessaggero.it)
Tony Armatrading era il fratello minore della musicista britannica Joan Armatrading. We are sad to learn that Tony Armatrading has sadly died at the age of 59.⁰ Born in Birmingham, Tony began his career backstage at The REP in the late 70s, becoming Head Flyman at 17. (ilmessaggero.it)