Infermeria Dea - Djimsiti, Bellanova e Scalvini pronti al rientro, Ederson torna dalla squalifica
Dopo la roboante vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Atalanta si prepara ad affrontare la Roma all’Olimpico. Un’importante pausa tra le due gare permette a Gian Piero Gasperini di recuperare giocatori chiave e di contare su una rosa quasi al completo. In un periodo fitto di impegni, l’abbondanza in panchina potrebbe rivelarsi l’arma in più per una squadra che sta vivendo un momento di forma straordinario. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
ROMA ATALANTA GASPERINI – Dopo una serata europea che è l’ennesima certificazione di un’Atalanta ad ampio respiro internazionale, i bergamaschi incassano un’altra splendida notizia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gasperini infatti ha potuto evitare di rischiare Scalvini sul terreno fastidioso di Berna, un sintetico pericoloso per un giocatore che è reduce da uno stop molto lungo per infortunio. (RomaNews)
settimane di terapie. polpaccio sinistro nel primo tempo contro l'Udinese a Bergamo il (Tuttosport)
L’unica incognita riguarda Davide Zappacosta, fermo da venti giorni per una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro rimediata nelle ultime azioni del primo tempo nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)
Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre 2024 (ore 20:45) La Roma era partita con ambizioni importanti, puntando soprattutto ad un piazzamento in Champions League. (Bottadiculo)
ROMA ATALANTA – Un’Atalanta lanciatissima sia in campionato che in Champions League si prepara alla trasferta di lunedì contro la Roma. Dopo la straordinaria vittoria per 6-1 sul campo dello Young Boys, Gasperini inizia a pensare agli uomini da mandare in campo all’Olimpico. (RomaNews)
La Gazzetta dello Sport – Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra, che ieri è rientrata da Berna solo poco prima di pranzo, dopo un ritardo del volo per ghiaccio sulla pista dell’aeroporto. (Pagine Romaniste)