Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale: sarà ufficializzato la prossima settimana

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO La Juve ha comunicato ufficialmente che Michele Di Gregorio ha firmato ed è un nuovo giocatore e portiere bianconero La Juve,... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. (fcinter1908)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno da Antonio Conte: il difensore del Torino ha infatti detto sì al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell'Inter. Nella giornata di ieri, ricordiamolo, c'era stato il forte interessamento dell’Inter, che aveva però chiesto al giocatore di prendere tempo perché costretta prima a operare in uscita. (Napoli Magazine)

Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi!

“L’Inter può fare il bis? Per quello che ha fatto negli ultimi anni penso che come squadra stia dominando anche a livello di gioco. Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset sull’Inter e sul Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter (Sport Mediaset)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)