Una nuova politica per l'eco-turismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia ECONOMIA

Stop agli alberghi, sì a campeggi con aree attrezzate nel più stretto rispetto della natura. Colombia (Misna) - E' quanto prevede la nuova Politica di Eco-turismo della Colombia, approvata dal governo, in virtù della quale diventa severamente proibito costruire hotel, così come sfruttare le risorse dei 57... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Benvenuti a bordo di DARSENA IN BLU l’evento rivolto a tutti i diportisti e gli amanti del mare in programma dal 14 al 16 giugno 2013 a Fiumicino. (Roma Daily News)

Stiamo parlando di un settore massacrato dal fisco, dalla burocrazia e dai vari governi - centrali e locali - incapaci di sfruttare al meglio la «materia ... (il Giornale)

Verbania -Chiuso in pareggio, non senza sacrifici, il bilancio 2012 del Distretto turistico dei Laghi, la società misto pubblico privato, che si occupa della accoglienza turistica nell'area del Lago Maggiore, del Cusio e delle valli dell'Ossola... (AsseSempione.info)

Si avvicinano i passaggi di consegne ai vertici del Distretto Lions 108A, quello che comprende la Romagna, le Marche, l’Abruzzo e il … (Vasto 24)

Cagliari Il gotha della Nautica sbarca in Sardegna «per ridisegnare il futuro del settore con le autonomie locali, regione simbolo del turismo nautico nazionale e internazionale, ma anche esempio dell'impatto negativo delle tassazioni straordinarie». (il Giornale)

Sabato 1 giugno, presso la scuola materna di Sorbara, nel corso di una breve cerimonia pubblica è stata scoperta una targa a ricordo dell’iniziativa benefica congiunta del Lions Club Castelfranco Emilia e Nonantola e del Lions Club gemello del Lignano Sabbiadoro che unitamente a contributi di altre erogazioni... (Bologna 2000)