Bologna-Fiorentina, dal 1965 mancano tre vittorie di fila. Viola in striscia nel girone di andata…

Di 4 La Fiorentina e l'andata Il Bologna è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto il maggior numero di vittorie nella sua storia in Serie A: 57, in 144 precedenti – completano il bilancio 46 pareggi e 41 successi rossoblù. La Fiorentina è rimasta imbattuta in ben 15 degli ultimi 16 incontri con il Bologna nel girone d’andata di Serie A (10V, 5N) – l’unica eccezione è un successo rossoblù in rimonta per 2-1 l’11 settembre 2022, con le reti di Musa Barrow e Marko Arnautovic in risposta a Lucas Martínez Quarta. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

In the meantime, today at 15 pm the advance sales for the match against Roma, on Sunday 12 January at 18 pm at the Dall'Ara, will start. Fiorentina is just around the corner. (Quotidiano Sportivo)

Manca sempre meno per l'inizio della 16a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Data e orario: domenica 15 dicembre, ore 15 Bologna-Fiorentina, 16ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

Fiorentina, cori contro il Bologna verso domenica. Commisso chiede concentrazione

Fiorentina, cori contro il Bologna verso domenica. Commisso chiede concentrazione vittoria per la Fiorentina, che con un roboante 7-0 ai danni del LASK si porta in posizione di sparo per potersi evitare il turno aggiuntivo dei playoff e strappare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League nell'ultima gara della Fase campionato, sul campo del Vitoria Guimaraes. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera si è congratulato con mister Palladino.Ma Commisso al fischio finale era già con la testa al Dall'Ara e ha chiesto al gruppo di concentrarsi per l'importantissima sfida di domenica col Bologna (Viola News)

Già sfondata quota 25mila tagliandi venduti, si preannuncia quasi un tutto esaurito per la sfida tra Italiano e Palladino, in uno scontro diretto nella lotta europea. Secondo il Cor Sport, infatti, se una settimana fa erano stati venduti 25mila biglietti, significa che in questi giorni si potrebbe avvicinare la quota delle 30mila presenze. (Tuttobolognaweb)