Le Fèe Roma, rinforzo a centrocampo per De Rossi: affare in chiusura

Le Fée Roma – In casa Roma è iniziato il lavoro di ristrutturazione, valido per regalare a mister De Rossi una squadra più forte rispetto alla passata stagione, che possa competere per traguardi più importanti, come il raggiungimento della qualificazione in Champions League. Uno dei primi obiettivi del Ds Ghisolfi sarebbe quello di regalare all’allenatore giallorosso un nuovo centrocampista e, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe già stato trovato un accordo con l’entourage del nuovo obiettivo di mercato giallorosso. (FantaMaster)

Su altre fonti

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza arancioneroverde starebbe seriamente pensando ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di 24 in forza alla Juventus. VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Il giocatore sarebbe in uscita dai torinesi, con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

In casa Roma nel mirino ci è finito Le Fee, centrocampista del Rennes: in Francia si parla di un accordo raggiunto con il giocatore, mentre il club giallorosso - che ha salutato Koné che andrà al Marsiglia - deve trovare quello con la società. (ilmessaggero.it)

È l’ultima idea in casa giallorossa. Pugliese) – Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. (Pagine Romaniste)

Nome nuovo per il centrocampo della Roma: c’è il sondaggio! E cosa filtra su Dybala-United

La Roma vuole affondare il colpo per Le Fée Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie (RomaNews)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sul centrocampista offensivo ex Lione ci sarebbe l’Al Saad, club del Qatar, nonché alcune società di Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Nome nuovo per il mercato della Roma di Daniele De Rossi. L'anticipazione è di Le Parisien e trova conferme: secondo il nostro Fabrizio Romano, la Roma si è messa in contatto con il Rennes per informarsi su Enzo Le Fée. (SOS Fanta)