Francoforte: scambi in positivo per Rheinmetall AG

Produttore di armamenti e componenti per automobili Rheinmetall AG DAX Rheinmetall AG Rheinmetall AG Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,69%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Si indebolisce il quadro tecnico di, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 493,5 Euro, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 512,8. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

La Rheinmetall, la fabbrica d’armi tedesca, ha ricevuto la più grande commessa della sua storia: venti miliardi di euro per acquistare i suoi panzer, che sarebbero i migliori del mondo. E il cliente è l’Italia. (Italia Oggi)

Lo sottolinea l’Amministratore Delegato di Leonardo Roberto Cingolani nell’intervista con Sylvia Pfeifer e Silvia Sciorilli Borrelli sul Financial Times. (Leonardo)

Il carro armato Panther KF51 è uno dei fiori all’occhiello del gruppo Rheinmetall, e il memorandum d’intesa firmato con Leonardo permetterà di sviluppare una versione “italianizzata” di questo mezzo. Gli analisti militari dicono che è una buona notizia. (Forbes Italia)

L'accordo tra Leonardo e Rheinmetall sulla stampa internazionale e nazionale | Leonardo

04/07/2024 | Pietro Batacchi Dopo la fine delle trattative tra Leonardo e KNDS era nell’aria e ad Eurosatory, come vi avevamo anticipato, erano già emersi i contenuti di quella che poteva essere una nuova alleanza tra l’azienda italiana e, questa volta, l’altro campione tedesco della difesa, ovvero Rheinmetall (RID)

Se portato a termine, il contratto potrebbe rappresentare il più grande ordine di blindati della storia dell’impresa di armi. (L'INDIPENDENTE)

Sviluppare un approccio industriale e tecnologico di respiro europeo nel campo dei sistemi di Difesa terrestre e tracciare la roadmap del futuro Main Ground Combat System. È l’obiettivo del Memorandum of Understanding siglato da Leonardo e Rheinmetall, volto alla creazione di una nuova joint venture paritetica. (Leonardo)