MN - Milan Futuro al tappeto, Baldini consola a fine gara il suo allievo Bonera
Milan Futuro al tappeto, Baldini consola a fine gara il suo allievo Bonera Al termine di Pescara - Milan Futuro, terminata 4-1, il tecnico abruzzese Silvio Baldini è corso ad abbracciare Daniele Bonera per consolarlo. I due si conoscono da molti anni dato che il tecnico dei rossoneri è stato giocatore di Baldini prima ai tempi del Brescia dove raccolse una convocazione in prima squadra nel 1999, senza però scendere in campo. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Bonera: "Aspettative alte su di noi. Serie C paradossalmente più difficile rispetto ad altri livelli" Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. (Milan News)
Sulla gara: Sulle seconde squadre; (Forza Pescara)
La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri under 23, ha parlato nel post partita a Milan TV. (Pianeta Milan)
Baldini: "Il Milan Futuro ha qualità. Ma il calcio in C dev'essere del territorio" (Milan News)
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)
Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' (Pianeta Milan)