Hellas Verona, 958 Santero main sponsor contro il Napoli

Il Verona ‘brinda’ con 958 Santero. L’azienda vitivinicola piemontese sarà Main Sponsor dell’Hellas Verona in occasione della partita con il Napoli, 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. Allo stadio 'Bentegodi', domenica 18 agosto alle 18.30, la squadra allenata da mister Paolo Zanetti scenderà in campo con il logo di 958 Santero sulla maglia. 958 Santero affiancherà i gialloblù in occasione del loro esordio casalingo, nell’inizio della stagione che celebra i 40 anni dallo scudetto vinto nella stagione 1984/85. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)

In attesa di capire quale sarà il destino di Osimhen, in attesa anche di capire se arriverà o meno Lukaku, Antonio Conte sta preparando l'esordio in campionato contro il Verona. (TuttoHellasVerona)

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. (Sky Sport)

Antonio Conte: 'Napoli in piena ricostruzione, siamo solo all'inizio. La situazione è complicata'

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)

La prima sfida della stagione vedrà gli azzurri impegnati in trasferta contro l’Hellas Verona, una partita che rappresenta molto più di un semplice match di apertura: è l’occasione per dimostrare che i partenopei sono pronti a tornare competitivi ai massimi livelli. (anteprima24.it)

Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. (ilBianconero)