Pedullà: 'Chiesa alla Lazio è fantamercato. Piace alla Roma: cifre importanti'

Dove giocherà Federico Chiesa nella prossima stagione? Alfredo Pedullà ha fatto luce sul futuro dell'esterno attraverso i social. Federico Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, ha fatto chiaramente intendere di non volere puntare sull'esterno di attacco. Il calciatore ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Tanta la curiosità di scoprire come finirà la storia fra Federico Chiesa e la Juventus. Secondo l’esperto di mercato Luca Marchetti non è l’Inter la risposta giusta per l’esterno. (Inter-News)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Lazialita)

Il Liverpool potrebbe avere la chance perfetta di ingaggiare Federico Chiesa, attaccante italiano vincitore di Euro 2020, dopo che la Juventus rifiutò, anni fa un’offerta di 85 milioni di sterline. Secondo, infatti, quanto viene riportato dal ‘Mirror’, i Reds, interessati da tempo al talento della Juventus, hanno ora l’opportunità di portarlo finalmente ad Anfield. (JuveLive)

Chiesa-Roma: si apre uno spiraglio. La possibile offerta e il nodo ingaggio|Primapagina

Il calciomercato estivo continua a riservare sorprese e colpi di scena. Questa volta, al centro dell'attenzione c'è Federico Chiesa, talentuoso esterno della Juventus, il cui futuro sembra sempre più lontano da Torino. (DerbyDerbyDerby)

"Chiesa da mesi è finito in una sorta di limbo, visto che il suo contratto (in scadenza nel 2025) a questo punto non verrà più rinnovato. Ma quale mercato? La verità è che il suo agente Ramadani non ha raccolto le offerte che aspettava (un ingaggio da 6/7 milioni in su) e ciò ha chiuso tutti i discorsi in uscita. (fcinter1908)

Per questo l’agente sta avendo contatti con diverse squadre, tra cui la Roma. L’allenatore ex Bologna lo ha tenuto fuori nel test amichevole col Brest: “Deve trovare una soluzione”. (Calciomercato.com)