Salerno, causò incidente in cui morirono due carabinieri: arrestata

La donna si trova ai domiciliari. Il sinistro avvenne il 6 aprile scorso nel territorio di Campagna Si trova agli arresti domiciliari la donna che lo scorso 6 aprile, nel territorio di Campagna, a Salerno, causò un grave incidente costato la vita a tre persone, tra cui due carabinieri, e il ferimento di un terzo militare. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna, al volante della sua auto, viaggiava a una velocità compresa tra i 128 e i 133 km/h, ovvero 64 in più rispetto al limite consentito in quel punto. (LAPRESSE)

Su altre testate

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 ottobre 2024 10:33:37 (Il Vescovado Notizie)

Nelle prime ore di questa mattina, 22 ottobre 2024, la Squadra Mobile di Salerno, coadiuvata da personale della Direzione Centrale Polizia Stradale di Roma e del Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste presentate dalla Procura della Repubblica, nei confronti di Liliano Nancy, indagata per il reato di omicidio stradale plurimo aggravato. (Info Cilento)

E nell'impatto del suo Suv, un Range Rover Evoque, con altre due auto - una delle quali dei carabinieri - uccise ad aprile di quest'anno il maresciallo Francesco Pastore di 24 anni, l'appuntato Francesco Ferrara di 27 e il 75enne Cosimo Filantropia. (Corriere della Sera)

Francesco Ferrara e Francesco Pastore, carabinieri morti in un incidente: arrestata la donna che lo ha causato

PUBBLICITA Salerno. E’ stata posta agli arresti domiciliari, Nancy Liliano, la donna che era alla guida di un Suv ad alta velocità il 6 aprile scorso causò la morte di due carabinieri e di un altro automobilista e il ferimento di un bterzo militare. (Cronache della Campania)

Questa mattina, la squadra mobile di Salerno, con il supporto della direzione centrale polizia stradale di Roma e del Gabinetto centrale di polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di Nancy Liliano, accusata di omicidio stradale plurimo aggravato. (Giornale del Cilento)

Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato la donna che lo ha provocato, positiva all'alcol. (Fanpage.it)