Il Cesena sbatte sul fuorigioco e sul Var a Palermo / Sport / Home

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Cesenate SPORT

Quattro reti annullate e tante occasioni, ma alle fine Palermo e Cesena si son dovuti accontentare di un risultato ad occhiali. È bugiardo lo 0-0 finale perché, soprattutto nel secondo tempo, i bianconeri hanno cercato di far saltare il banco ma il portiere di casa Desplanches ha sventato le conclusioni di Donnarumma, Adamo, Mangraviti e Bastoni. Va ribadito che, anche con l’aiuto del Var, a Cristian Shpendi son state annullate due reti, una a Kargbo e una anche a Henry per i rosanero. (Corriere Cesenate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Bari in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: (ForzaPalermo.it)

L'esterno del Cesena Joseph Ceesay ha parlato alla stampa dopo il pareggio ottenuto in quel di Palermo: "È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. (TUTTO mercato WEB)

Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. Un altro pari, otto punti in sei partite e l’undicesimo posto nella classifica di serie B. (Giornale di Sicilia)

E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)