Il Cesena sbatte sul fuorigioco e sul Var a Palermo / Sport / Home

Il Cesena sbatte sul fuorigioco e sul Var a Palermo / Sport / Home
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Cesenate SPORT

Quattro reti annullate e tante occasioni, ma alle fine Palermo e Cesena si son dovuti accontentare di un risultato ad occhiali. È bugiardo lo 0-0 finale perché, soprattutto nel secondo tempo, i bianconeri hanno cercato di far saltare il banco ma il portiere di casa Desplanches ha sventato le conclusioni di Donnarumma, Adamo, Mangraviti e Bastoni. Va ribadito che, anche con l’aiuto del Var, a Cristian Shpendi son state annullate due reti, una a Kargbo e una anche a Henry per i rosanero. (Corriere Cesenate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giornalisti siciliani fanno a gara per capire come abbia fatto il suo cesena a rischiare così poco contro la squadra rosanero: «Nulla di diverso dal solito: preparando la gara, io ho pensato prevalentemente alla mia squadra, spiegando ai giocatori quali sarebbero state le difficoltà e le opportunità di questa sfida. (Corriere Romagna)

Il rammarico di non aver vinto al Barbera nemmeno stavolta, la consapevolezza di esserci andati ancora vicinissimi e l’amarezza per un episodio dubbio in cui il Palermo è stato penalizzato: il postpartita di Pierozzi vede diversi stati d’animo, ma a prevalere è l’ottimismo per un futuro in cui i rosa sono chiamati a spiccare il volo verso le posizioni di vertice. (Giornale di Sicilia)

È forse l’episodio chiave di Palermo-Cesena, di cui probabilmente si sentirà parlare a lungo. Nel corso della sfida Niccolò Pierozzi è stato atterrato all’interno dell’area da Ceesay. (pianetaserieb.it)

Il Palermo si inceppa ancora al 'Barbera': contro il Cesena è soltanto 0 - 0

Cesena, ha raggiunto i microfoni della flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” anche l’esterno Joseph Ceesay per commentare il pareggio ottenuto contro la formazione siciliana. (Cesena FC)

Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. (Virgilio)