NBA: Davis protagonista nella vittoria dei Lakers, i Cavaliers mantengono l'imbattibilità

NBA: Davis protagonista nella vittoria dei Lakers, i Cavaliers mantengono l'imbattibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

LeBron James è stato determinante per i Los Angeles Lakers nella vittoria sugli Antonio Spurs. Anthony Davis ha segnato 40 punti e LeBron James ha fatto la storia dei Los Angeles Lakers, che venerdì notte hanno superato San Antonio per 120-115, lanciando la loro candidatura alla difesa dell'In Season Tournament. Per la prima volta nelle sue 22 stagioni NBA, LeBron James ha raggiunto una tripla doppia nella quarta partita consecutiva, con 15 punti, 15 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti di gioco. (Diretta)

Su altre fonti

“Ho un paio di graffi nell’occhio. Per quanto riguarda il campo medico e tutto il resto, non sono sicuro al 100%. (NbaReligion)

Gialloviola con gli uomini contati: out anche Rui Hachimura (distorsione alla caviglia destra) oltre a Jaxson Hayes (caviglia sinistra), Jarred Vanderbilt, Christian Wood (sarà rivalutato a inizio dicembre) e Jalen Hood-Schifino. (LakeShow Italia)

LeBron James Ho dedicato il 10º a un tifoso perché mi aveva avvertito della tripla doppia. (VareseSport)

Basket: Nba. Cleveland vola a 14 vittorie, Lebron trascina i Lakers

Il nativo di Akron, classe 1984, ha firmato la vittoria dei suoi Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies con la terza tripla doppia consecutiva, la 5a in 11 gare (!), l'ennesima prestazione dominante di un atleta che non sembra perdere smalto, anzi. (Eurosport IT)

Il passaggio a una mano dal palleggio con cui ha servito Hachimura sul perimetro, nella vittoria su Memphis, è degno del miglior John Stockton. Per visione di gioco, tempismo, capacità di metterla sulla mano giusta del tiratore. (Il Fatto Quotidiano)

Un De'Arron Fox da record con 60 punti, suo massimo in carriera, non basta ai Kings NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non si ferma la corsa di Cleveland in Nba che schiaccia anche Chicago (144-126) e rimane imbattuta dopo 14 partite. (Tiscali)