Notizie false sugli extracomunitari: denunciato studente di Caltanissetta

Agli investigatori ha detto di non nutrire odio razziale. Lo avrebbe fatto per avere più accessi nel suo sito guadagnando con i banner della pubblicità. Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni “Sicilia Orientale” ha denunciato in stato ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Inventava, letteralmente, le notizie. Notizie succulente per i cultori del razzismo on-line, come quella lanciata da “Senzacensura.eu” a metà agosto: “Catania, ragazzino di 15 anni massacrato ... (Tiscali)

Condividi su Facebook 0 · Condividi su ... Cronaca – La polizia postale ha denunciato un 20enne residente a Caltanissetta. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Pubblicava sul suo sito web notizie false o distorte su presunti reati commessi da parte di immigrati, per questo un ragazzo siciliano di venti anni residente nella provincia di Caltanissetta è stato denunciato a piede libero dalla polizia per ... (Fanpage)

La divulgazione delle notizie false sul web, in particolare di quelle che cercano di screditare la dignità di chi non ha i mezzi per replicare alle offese, è una delle questioni più spinose che interessano il mondo della rete e non sempre, in assenza ... (Oggimedia)

Il giovane ... (next)

Da quelle pagine virtuali il ... Scriveva di ragazze catanesi o palermitane aggredite e violentate da extracomunitari, ma era tutto falso. (Giornale di Sicilia)