Esordio al Festival dello sport per le bocce, Angelica Setti: «In Trentino mancano le strutture»

Condividi questo articolo Pubblicità Esordio per lo sport delle Bocce alla settima edizione del festival dello sport di Trento. Presente la Federazione Italiana Bocce con le sue discipline sportive e con un Camp di bocce: L’inaugurazione che doveva andare in scena giovedì 10 per il maltempo è stata spostata al giorno successivo. Nella prima giornata oltre 500 persone hanno partecipato al camp, nutrita la presenza di scuole e associazioni che hanno potuto provare a tirare sul campo di petanque, del volo con il tiro progressivo e tiro tecnico, con la raffa con il tiro tecnico e con le bocce paralimpiche. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

Programma ricchissimo oggi al Festival dello Sport. All'auditorium Santa Chiara alle 12.30 sarà la volta dell'olimpionico del nuoto Thomas Ceccon. (La Gazzetta dello Sport)

Particolare attenzione al tema Olimpiadi e Paralimpiadi invernali che è emerso anche durante il Festival dello sport e su cui la Provincia ed il Comitato trentino intensificheranno le attività di comunicazione e partecipazione. (l'Adige)

Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” TRENTO. (il Dolomiti)

''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. In Italia serve più cultura sportiva. A scuola l'attività motoria importante quanto la matematica o l'italiano''

Come quello che Fabio Cannavaro conquistò nel 2006, l’anno della Coppa del Mondo alzata al cielo di Berlino, con la maglia azzurra addosso e la fascia da capitano al braccio. Un Festival da Pallone d’oro. (Corriere della Sera)

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo” Vincere. Crescere. Lasciare il segno. È iniziato a Trento il Festival dello Sport, la settima edizione dell’evento organizzato dalla Gazzetta e da Trentino Marketing che riunisce centinaia di stelle dello sport, dall’Italia e da tutto il mondo, in quattro giornate di incontri, interviste, faccia a faccia, attività pratiche, fino a domenica. (Fidal)

Al Teatro Sociale, sabato 12 ottobre alle ore 17, il CT della nazionale femminile campione olimpica Julio Velasco sarà protagonista dell’incontro dal titolo “Il mio gioco, il mio mondo”, condotto dal giornalista e scrittore Aldo Cazzullo. (Federvolley)