Nations League: vince la Spagna, in gol Leao e Isaksen, Ronaldo fa doppietta - VIDEO
Successo di misura dei Campioni d'Europa in casa della Danimarca, mentre i lusitani ne segnano ben cinque in un tempo alla Polonia. Tra gli "italiani" in gol anche il veronese Kastanos e il granata Gineitis. Sono nove le gare di Nations League in programma nel venerdì sera, nel quale scendono in campo i Campioni in carica della Spagna. League Senza Alvaro Morata, Lamine Yamal, Nico Williams e ovviamente Robin Le Normand, Dani Carvajal e Rodri infortunati, la Spagna non ha avuto difficoltà a vincere in casa della Danimarca consolidando il primo posto nel Gruppo 4, mantenendosi in vetta senza sconfitte. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Gare tutte visibili unicamente in streaming su Uefa.tv. Tra queste spiccano la sfida tra Danimarca e Spagna nel Gruppo 4 e del Portogallo alla Polonia. (Fanpage.it)
La Danimarca è uscita sconfitta con il risultato di 2-1 contro la Spagna e l’unica rete per la Nazionale danese l’ha segnata Gustav Isaksen. L’esterno della Lazio ha approfittato di un errore difensivo da parte della Roja e ha provato a riaprire il match all’84’. (Lazio News 24)
A Murcia decisivo Zubimendi Il gruppo 4 della Lega A di Nations League manda in onda la sfida tra Danimarca e Spagna. Già qualificata ai quarti la Roja di de la Fuente , che difende il primato in classifica dall'assalto di una Danimarca staccata di tre punti. (Tuttosport)
Pronostico Danimarca-Spagna, furie rosse a un punto dalla vittoria del girone: le quote (TUTTO mercato WEB)
Nations League, Lega A (gruppo 4): Isaksen non basta, vince la Spagna. La Svizzera retrocede (TUTTO mercato WEB)
La Spagna ha portato a termine la missione. (TUTTO mercato WEB)