Sinner, parla coach Vagnozzi: "Qual è il mio unico rimpianto", la partita da ripetere

Roberto Tortora 29 novembre 2024 Non solo per Sinner, ma anche per i suoi coach è tempo di riposo. Simone Vagnozzi, terminata la stagione, si sta godendo le vacanze nelle sue Marche ed ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico, in cui ha ripercorso le tappe del 2024 e spiegato perché non si è presentato a Malaga in occasione del bis in Coppa Davis dell’Italia. Vagnozzi ha così commentato il trionfo azzurro: “Ho seguito la Coppa Davis da casa mia a Castorano, soffrendo sul divano davanti alla tv. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Iga Swiatek ha impiegato gli ultimi due mesi e mezzo a far valere le proprie ragioni a seguito di un test antidoping risultato positivo: il risultato del tribunale indipendente dell'ITIA è andato verso una sanzione minima di un mese, scontata quasi del tutto dal 12 settembre al 4 ottobre (periodo in cui è stata sospesa temporaneamente). (Tennis World Italia)

Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio Il Tribunale di arbitrato dello sport (TAS) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. (Diretta)

Ilie Nastase, primo numero uno al mondo del tennis nell'era del computer, sferra un attacco durissimo a Jannik Sinner circa la sua positività al doping non sanzionata: "Fosse stato rumeno, sarebbe stato sospeso 2 o 3 anni". (Fanpage.it)

Jannik Sinner, il feroce attacco di Nastase: "Se fosse stato rumeno..."

Jannik Sinner non verrà ascoltato dal TAS prima di martedì 11 febbraio 2025. (OA Sport)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha aggiornato questa mattina sul proprio sito ufficiale il calendario delle udienze da tenersi fino all’11 febbraio 2025. Non compare il nome di Jannik Sinner, la cui udienza a Losanna di conseguenza potrebbe slittare a una data successiva a quella menzionata, anche se è presente un “buco” in calendario tra il 19 dicembre e il 10 febbraio, un periodo nel quale potrebbe essere inserito Sinner. (TennisItaliano.it)

Nuovo giorno, altro attacco a Jannik Sinner. Questa volta il protagonista è Ilie Nastase, ex leggenda del tennis. Oggi 78enne, è stato il primo numero uno al mondo stabilito da un computer. Quando? Dal 23 agosto 1973 al 2 giugno 1974. (Liberoquotidiano.it)