Pallone d'Oro, Vinicius rompe il silenzio e non si pente: "Lo farei altre 10 volte"

L'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius Junior, secondo classifica al Pallone d'Oro di quest'anno, ha rotto il silenzio al termine della premiazione dopo la bufera scoppiata quest'oggi con il (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Pallone d'Oro a Rodri è il riscatto della Spagna "derubata" da Messi e CR7 (TUTTO mercato WEB)

Parigi. Rodri arriva in albergo nel primo pomeriggio. Ha le stampelle. Ha i sogni nel cassetto. La voce si è già sparsa. Vincerà lui il Pallone d'Oro, l'uomo manifesto del calcio di Pep Guardiola e di Luis De La Fuente. (TUTTO mercato WEB)

Da due giorni ci si fa la stessa domanda: il calcio ha svoltato verso il puro spettacolo o deve restare legato ai cardini del gioco? Più gol o meno errori? Inter-Juve ha scatenato il dibattito e il Pallone d’oro consegnato a Rodri lo anima, solo che qui ha vinto la tesi contraria al 4-4 di San Siro. (La Stampa)

Pallone d'Oro, la rabbia di Vinicius: "Farò 10 volte tanto, se necessario. Non sono pronti"

Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, ha vinto il Pallone d'Oro 2024. (L'Unione Sarda.it)

Non per un guasto tecnico, ma per un improvviso cambio d’umore, e quindi di piani, nella cupola del Real Madrid. L’aereo che doveva portare a Parigi la folta e nobile delegazione della Casa Blanca per scortare Vinicius nel ritiro del Pallone d’Oro era atteso al decollo alle ore 3 de la tarde. (La Gazzetta dello Sport)

Pallone d'Oro, la rabbia di Vinicius: "Farò 10 volte tanto, se necessario. Non sono pronti" (Milan News)