Rissa al GF tra Ilaria Galassi e Helena Prestes, le immagini inedite in puntata: "Zoc*ola, ti gonfio"

Rissa al GF tra Ilaria Galassi e Helena Prestes, le immagini inedite in puntata: Zoc*ola, ti gonfio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Nella puntata dell'8 gennaio, al Fratello sono state mostrate le immagini inedite della rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. L'episodio risale al 30 dicembre quando, dopo la puntata, l'ex di Non è la Rai aveva aggredito l'inquilina, accusandola di aver parlato dei suoi figli. Il filmato non era stato diffuso fino a stasera. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2000, un aneurisma cerebrale le ha fatto mettere in discussione i piani per il suo futuro. Attualmente fa la badante per una signora novantenne, la quale, dice, le ha cambiato la vita con i suoi saggi consigli. (Grande Fratello)

"Che pae che Ilaria se ne va", si è lasciata sfuggire Zeudi Di Palma al Fratello. La concorrente Ilaria Galassi sarebbe quindi a un passo dall'interrompere il suo percorso nel reality. (Fanpage.it)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

"Zoc*ola, ti gonfio", "Non devi toccare i miei figli, ti spacco la faccia": al Grande Fratello ormai senza limiti di decenza, lo scontro tra Ilaria Galassi ed Helena Pretes

Il confronto tra Ilaria ed Helena Alfonso introduce una clip riassumendo gli eventi che hanno portato allo scontro tra Ilaria ed Helena e rimprovera le parole utilizzate da entrambe le ragazze, così come quelle di Shaila e Jessica. (Grande Fratello)

Signorini entra a sorpresa nella casa: «Oltrepassato il limite della decenza, ci saranno ripercussioni» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) Il primo scontro è avvenuto tra Ilaria ed Helena che si sono scontrate, dopo che la Non è la Rai si è avventata su di lei, accusandola di aver nominato i suoi figli dopo la nomination. (leggo.it)

Rissa sfiorata al Fratello. Negli scorsi giorni, infatti, Ilaria Galassi ed Helena Prestes sono quasi venute alle mani, ma sono state fermate giusto in tempo dagli altri inquilini, che hanno compreso immediatamente la gravità della situazione e hanno bloccato le due concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)